La salute è il più grande desiderio dell'uomo razionale.
Vivere sani significa mangiare e bere prodotti sani.

Benvenuti al Burghof in Val Venosta!

Il castello di Laces è un gioiello sotto la tutela dei beni culturali al cuore di Laces. La torre, allora denominata "turris magna", risale al XII secolo. Nel corso dei secoli i proprietari cambiano di continuo, ma da ormai più di 60 anni il castello è proprietà della famiglia Oberhofer.

14 anni fa Klaus Oberhofer, "il motore e la testa" della nostra famiglia, ha assunto la gestione del maso dai suoi genitori e ha poco dopo introdotto l’agricoltura biologica perché teniamo molto a produrre alimenti sani ed ad adottare pratiche sostenibili.

Dal 2004 al 2007 la facciata esterna del castello di Laces è stata restaurata, mentre gli interni sono stati adattati alle esigenze di oggi, rispettando l'ambiente.

Il castello di Laces è abitato da tre generazioni. I genitori di Klaus, Leo e Frieda Oberhofer, aiutano dove c’è bisogno d’aiuto. Klaus ed Irmi sono le forze motrici e poi ci sono ancora le 4 ragazze: Eva e Maria a volte aiutano efficacemente, mentre Paula ed Anna sono piene di energie e naturalmente non mancano mai.

Oggi ci si dedica alla coltivazione di diverse varietà di mele secondo le direttive biologiche al castello di Laces e al relativo maso biologico. I nostri frutteti si trovano sul soleggiato e arido cono di deiezione di Tarres, dove maturano mele biologiche croccanti ed aromatiche che danno al succo di mele biologiche EVA il suo gusto unico e componenti particolarmente sani.
 

   Fam. Oberhofer Klaus e Irmi - CASTELLO DI LACES - Via Stazione Nr. 14 - 39021 Laces Val Venosta (BZ)
   Contatto e come arrivare - Tel 0039 338 4235762 - info(at)eva-bio.com