Una mela al giorno toglie il medico di torno...
(Marcus Lucius Annaeus Seneca)

Le nostre novità, la nostra qualità

Medaglia d‘oro per il succo di mele biologiche EVA

Durante la degustazione MOSTBARKEITEN a St. Paul Lavantal in Austria il succo di mele biologiche EVA 2011 è stato premiato con la medaglia d’oro. Oltre al colore, al profumo e all’igiene per la giuria erano decisivi anche il gusto e l’armonia. Per noi questa medaglia d’oro non è soltanto una conferma del nostro lavoro, ma soprattutto uno stimolo per puntare anche in futuro alla qualità.

Certificazione BIOLAND

Per garantire che il prodotto non è soltanto contrassegnato biologico ma che è veramente biologico, il nostro maso viene ogni anno controllato da un organo di controllo Bioland. I controlli non sempre annunciati sono eseguiti sul maso e nei frutteti. Garantiscono al consumatore che Bioland mantiene la sua promessa.

Marchio di qualità "Gallo rosso"

Il nostro succo di mele biologiche EVA è inoltre stato premiato dall’Unione Agricoltori e Coltivatori diretti Sudtirolesi con il marchio di qualità "Gallo rosso". Il marchio di qualità "Gallo rosso" contraddistingue " prodotti di qualità dal contadino".

"Bottega del contadino"

Klaus Oberhofer è anche membro del consiglio direttivo della "Bottega del contadino". Situata sulla strada statale al di sotto di Castel Juval vicino Naturno, la „Bottega del contadino“ è stata fondata da contadini coraggiosi in collaborazione con il noto alpinista altoatesino Reinhold Messner. Oggi la bottega offre prodotti di più di 100 membri. Ciò rappresenta un altro passo in direzione direttamente dal contadino al consumatore.

   Fam. Oberhofer Klaus e Irmi - CASTELLO DI LACES - Via Stazione Nr. 14 - 39021 Laces Val Venosta (BZ)
   Contatto e come arrivare - Tel 0039 338 4235762 - info(at)eva-bio.com